Benvenuti nel mio sito, sono Saul Fiorello, ho 38 anni ed il percorso che mi ha condotto fino a qui nasce anni fa dalla necessità di trovare un benessere psicofisico che sentivo non avere.

Dopo aver ricercato beneficio nelle più disparate tecniche psicoterapeutiche ed olistiche ho incontrato una persona speciale che mi ha parlato del Rebirthing.

Così ho scoperto la tecnica più potente e concreta in campo olistico, ho intrapreso un percorso personale verso una maggiore consapevolezza ed i blocchi interiori che mi condizionavano la vita sono andati via via sciogliendosi.

In seguito all'esperienza personale, grazie alla persona che mi ha guidato in questo viaggio, ho deciso di iniziare un percorso formativo verso la professione di rebirther.

Oltre ad essere un rebirther sono counselor, cranio sacralista, musicoterapeuta ed ho seguito altre formazioni di minor importanza per ciò riguarda il rebirthing.

L'intenzione che mi ha portato a questa scelta è quella di condividere questo  efficace metodo di autoguarigione con potenzialità straordinarie, nella più totale convinzione che possa essere di grande aiuto a molte persone come lo è stato e lo è tutt'ora per me.