REBIRTHING Evolutivo®

 


Si tratta di un percorso di evoluzione interiore che inserisce la tecnica del respiro circolare in un processo di trasformazione dove si integrano diversi approcci e filosofie, tra cui i principi della psicologia umanistica, le filosofie orientali, le costellazioni familiari e lo sciamanesimo.
 

Uno dei metodi di auto guarigione più efficaci perché utilizza l’enorme potere terapeutico del RESPIRO CIRCOLARE, durante le sessioni di respirazione vengono utilizzati strumenti musicali evocativi come il tamburo sciamanico, il didgeridoo, le campane tibetane, il tank drum, i flauti, la chitarra, la kalimba ed altro.

A LIVELLO FISICO

Il respiro circolare del REBIRTHING EVOLUTIVO può essere un valido aiuto nell’affrontare problemi di:

  • ANSIA

  • ATTACCHI DI PANICO

  • STATI DEPRESSIVI

  • DISTURBI DI ORIGINE PSICOSOMATICA

  • CRESCITA PERSONALE

  • EQUILIBRIO INTERIORE

Il 70% delle nostre tossine è eliminato dalla respirazione. Per questo la respirazione circolare è il più importante strumento di purificazione a nostra disposizione. Esso elimina le tossine, depura l’organismo e rallenta i processi di degenerazione cellulare.

A LIVELLO PSICOLOGICO

A livello psicologico aiuta a “sciogliere” tensioni, stress, traumi e tutte quelle emozioni negative che abbiamo bloccato inconsciamente e che sono spesso causa di disturbi psicosomatici.

Già dopo una sessione di respirazione si può sperimentare un profondo senso di benessere psicofisico e rilassamento.

A LIVELLO SPIRITUALE

il respiro circolare aiuta ad entrare più in contatto con noi stessi, calmando la mente e portandoci in uno stato di coscienza non ordinario, in cui possiamo sperimentare amore universale e pace interiore.

Spesso durante una seduta emergono intuizioni, messaggi e comprensioni importanti per la nostra vita. Per questo gli insegnamenti del Rebirthing Evolutivo uniti alla pratica del respiro circolare creano un profondo processo di trasformazione che aiuta la persona a diventare più consapevole e autentica e ad entrare in contatto col suo vero Sè.